burguer burguer urvanity lab

Search

Leg Lock 1

33cmx34cmx25cm

2021

MDF & revestimiento de resina

Solicitar precio

Izaak Brandt è un artista multidisciplinare che vive e vive a Londra. Utilizzando il "corpo" come parte di partenza, esplora e diversifica media di cultura, pittura, video e performance.
Il suo lavoro è essenzialmente ispirato alla sua carriera di ballerino professionista a livello internazionale.
La Breackdance ha portato Izaak a viaggiare per il mondo e attraente che questa forma di danza ha portato un grande senso di autodisciplina, energia e passione per la sperimentazione. Attratto da un processo iterativo Brandt lavora con la ritrattistica, la cultura e il video come coreografo: ogni esplorazione è un viaggio verso un'identità vibrante e mutevole.
 
 
FA TI GUE
 
"Fatica" è il rischio di una grave disgrazia alla caviglia che l'artista ha suscitato durante il concorso come ballerino in Corea del Sud nel 2016. Questo progetto è un mezzo per riconnettersi con la pratica di danza dell'artista, generando una risposta creativa e profondamente personale.
La scultura in "Fatigue" esplora la rappresentazione istantanea del danzatore e la tensione tra l'artista e lo scultore.
Scultura monumentale, congelamento in posizione che deriva dalla parola Brakdance, suono post nello spazio, generalmente un pavimento in linoleum, fronteggia un performer dal vivo che segue lo stesso movimento, bene quando non stancano completamente e lasciano spazio. Al pubblico resta la cultura come unica immagine dell'interprete. Il materiale, che è DM o cartone, viene utilizzato per la pavimentazione temporanea utilizzata dai Breakdancers per sostituire una pavimentazione galiziana, linoleum o palcoscena.

 

Contactar Galería